Tom Cruise piange la scomparsa di sua madre

VEB

Tom Cruise in queste ore sta vivendo uno dei dolori più difficili da affrontare per chiunque: Mary Lee South, mamma dell’attore, «si è spenta serenamente» a 80 anni.

Secondo quanto riportato dal sito People, la donna sarebbe deceduta nel sonno, pacificamente.

Nel fine settimana Tom e le sue sorelle, Lee Ann DeVette, 57 anni, Cass Mapother, 55, e Marian Henry, 52 anni, hanno onorato il ricordo della madre con un memoriale, andato in scena presso la sua chiesa locale di Scientology.

Nata a Louisville, in Kentucky, Mary Lee South è stata un’insegnante di educazione fisica da giovane ma abbandonò la professione dopo aver conosciuto Thomas Cruise Mapother III, ingegnere e padre di Cruise, per poi divorziare nel 1974 al termine di un matrimonio definito “tumultuoso”. Lo stesso Tom, successivamente, definì l’uomo come un ‘bullo’.

Dopo il divorzio, Mary, Tom e le sue sorelle si trasferirono nel New Jersey, dove la donna conobbe e sposò Jack South, suo secondo marito.

La signora, 80enne, sarebbe morta nel sonno venerdì scorso ma la notizia è trapelata solo ora, a qualche giorno di distanza.

Next Post

David Beckham e il figlio Cruz a fare la pizza

Sappiamo bene che la Pizza è un piatto internazionale, la conferma arriva anche da un video condiviso dall’ex calciatore del Manchester United, David Beckham. David infatti ha condiviso un video nel quale si vede il figlio più piccolo Cruz, alle prese con una pizza, dopo averla condita e preparata si […]
David Beckham e il figlio Cruz a fare la pizza