Tom Cruise piange la scomparsa di sua madre

Tom Cruise in queste ore sta vivendo uno dei dolori più difficili da affrontare per chiunque: Mary Lee South, mamma dell’attore, «si è spenta serenamente» a 80 anni.

Secondo quanto riportato dal sito People, la donna sarebbe deceduta nel sonno, pacificamente.

Nel fine settimana Tom e le sue sorelle, Lee Ann DeVette, 57 anni, Cass Mapother, 55, e Marian Henry, 52 anni, hanno onorato il ricordo della madre con un memoriale, andato in scena presso la sua chiesa locale di Scientology.

Nata a Louisville, in Kentucky, Mary Lee South è stata un’insegnante di educazione fisica da giovane ma abbandonò la professione dopo aver conosciuto Thomas Cruise Mapother III, ingegnere e padre di Cruise, per poi divorziare nel 1974 al termine di un matrimonio definito “tumultuoso”. Lo stesso Tom, successivamente, definì l’uomo come un ‘bullo’.

Dopo il divorzio, Mary, Tom e le sue sorelle si trasferirono nel New Jersey, dove la donna conobbe e sposò Jack South, suo secondo marito.

La signora, 80enne, sarebbe morta nel sonno venerdì scorso ma la notizia è trapelata solo ora, a qualche giorno di distanza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marco Cartasegna, dura reazione alla poca visibilità riservatagli

Gli opinionisti di Uomini e Donne da anni fanno bene il loro…

David Bowie, nel suo curriculum poteva esserci Gandalf

Scomparso prematuramente a gennaio scorso, David Bowie, definito “il duca bianco”, è…