David Beckham impavido sotto lo skateboard del figlio

VEB 1

Si può mai negare nulla per amore dei figli? Certamente no e lo sa benissimo l’ex calciatore David Beckham alle prese con il figlio Brooklyn.

Brooklyn Beckham, come ogni teenager, a 16 anni è un amante dello skateboard, comincia a diventare veramente bravo, si allena spesso e a volte gli capita anche di “utilizzare” il padre come “cavia umana” per i suoi esperimenti di “ollie”.

L’ollie è in pratica un salto con lo skateboard tenendo incollato ai piedi lo stesso attrezzo, proprio questo salto si è cimentato Brooklyn ma utilizzando un ostacolo umano, ovvero il padre David Beckham che è rimasto steso a terra.

Impavido David ha voluto dimostrare anche la sua totale ed incondizionata fiducia verso le qualità “tecniche” del figlio, insomma se si tratta di calcio niente da fare, ma quando si parla di skateboard allora David è capace anche di inchinarsi, anzi di stendersi letteralmente ai piedi del figlio.

https://www.youtube.com/watch?v=OqQ-mDze3sk

One thought on “David Beckham impavido sotto lo skateboard del figlio

Comments are closed.

Next Post

Micol Olivieri, tanta paura per il ricovero della figlia Arya

Giorni veramente difficili per l’attrice, conosciuta soprattutto per il suo ruolo ne I Cesaroni, Micol Olivieri: dalla scorsa domenica la sua bambina è ricoverata in ospedale, per una broncopolmonite. Lei stessa aveva dato la notizia attraverso i social: “Tanti auguri innamorati come me! Il nostro San Valentino non è stato […]