Micol Olivieri, tanta paura per il ricovero della figlia Arya

Giorni veramente difficili per l’attrice, conosciuta soprattutto per il suo ruolo ne I Cesaroni, Micol Olivieri: dalla scorsa domenica la sua bambina è ricoverata in ospedale, per una broncopolmonite.

Lei stessa aveva dato la notizia attraverso i social: “Tanti auguri innamorati come me! Il nostro San Valentino non è stato dei migliori, il mio cuoricino è ricoverato per la broncopolmonite, ma non ci lamentiamo, l’importante è stare insieme!” ha scritto Micol Olivieri sul suo profilo Instagram.

Per rassicurare i fan che in questi giorni si sono preoccupati per lei, Micol ha scritto un post su Facebook: “Voglio rassicurare tutti! Arya sta bene, non volevo allarmare nessuno, semplicemente vi ho sempre reso partecipe di tutto e ve l’ho comunicato! Una prassi di tante mamme e papà, grazie per l’affetto”.

Nelle scorse ore, intervistata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha confermato che la piccolina è fortissima, ha risposto benissimo alle cure, e probabilmente già nelle prossime ore sarà dimessa.

E noi non possiamo che fargli i nostri migliori auguri di pronta guarigione.

Potrebbero interessarti

Tom Hanks, il photobombing è diventata la sua passione

Stando al significato letterale del termine, importato dal lessico inglese, per photobombing…

Paolo Bonolis, la risposta della moglie Sonia alle critiche social

Con l’arrivo dell’estate tutti i comuni mortali, nel loro piccolo, amano condividere…