David Beckham la casa dei sogni infestata dai topi

Redazione

Dopo aver acquistato e ristrutturato completamente la loro casa dei sogni, David Beckham e Victoria potrebbero addirittura trasferirsi.

Oltre alle incessanti voci e rumors riguardo la loro unione, che sembrerebbe vivere un periodo di crisi, i due avevano deciso di ristrutturare il loro stabile, lavori che sono andati avanti per tre anni per la costruzione di ben sei camere da letto e una palestra.

D’altronde la famiglia Beckham è da anni che combatte con i vicini di casa, sono in molti infatti a lamentarsi per questi “infiniti” lavori, lo rivela il magazine radaronline, confermando che molti dei vicini di casa di David criticavano il continuo rumore, la polvere, l’inquinamento e le vibrazioni provocate alle altre abitazioni.

Nell’ultimo periodo è poi sorto un noioso e anche “orrendo” problema, molti dei vicini infatti sostengono che i lavori e la continua produzione di rifiuti, ha prodotto un’infestazione di topi, motivo ulteriore per criticare la scelta dei lavori.

Potrebbe essere questa la goccia che farebbe traboccare il vaso per i coniugi Beckham?

Next Post

Niall Horan ha deciso: lavoro da solo

La sua boy band gli ha dato l’occasione di essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, ma come è accaduto a tanti prima di lui, anch’egli ha sentito il bisogno di dimostrare il suo talento al di là del gruppo, e quindi eccolo pronto a spiccare il volo anche […]