Niall Horan ha deciso: lavoro da solo

La sua boy band gli ha dato l’occasione di essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, ma come è accaduto a tanti prima di lui, anch’egli ha sentito il bisogno di dimostrare il suo talento al di là del gruppo, e quindi eccolo pronto a spiccare il volo anche come cantante solista.

Assolutamente a sorpresa, è apparso sui social il primo singolo da solista di Niall Horan degli One Direction: il brano si intitola “This Town” ed è accompagnato da un video, disponibile in Rete.

Il singolo, una canzone fatta solo con chitarra acustica e voce, è stato diffuso giovedì 29 settembre ed Horan ha detto anche di aver firmato un contratto discografico con la Capitol Records e di stare lavorando ad altre canzoni.

Sono molto felice di annunciarvi che ho firmato per l’etichetta americana Capitol/Universal – ha scritto il cantante – e che pubblicherò il mio primo singolo solista. Grazie a tutti i fan degli One Direction per il vostro supporto e il vostro amore come sempre“.

L’annuncio che Niall Horan sarebbe diventato solista è dello scorso mese, quando uscì la conferma che aveva firmato un contratto discografico con la Capitol US.

Potrebbero interessarti

Bleona: Take You Over è nella top ten MTV

Si chiama “Take You Over” il nuovo singolo di Bleona che sta…

Annalisa Scarrone rivela l’identità del suo fidanzato

Durante la 66 esima edizione del Festival di Sanremo il gossip la…