Niall Horan ha deciso: lavoro da solo

VEB

La sua boy band gli ha dato l’occasione di essere conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, ma come è accaduto a tanti prima di lui, anch’egli ha sentito il bisogno di dimostrare il suo talento al di là del gruppo, e quindi eccolo pronto a spiccare il volo anche come cantante solista.

Assolutamente a sorpresa, è apparso sui social il primo singolo da solista di Niall Horan degli One Direction: il brano si intitola “This Town” ed è accompagnato da un video, disponibile in Rete.

Il singolo, una canzone fatta solo con chitarra acustica e voce, è stato diffuso giovedì 29 settembre ed Horan ha detto anche di aver firmato un contratto discografico con la Capitol Records e di stare lavorando ad altre canzoni.

Sono molto felice di annunciarvi che ho firmato per l’etichetta americana Capitol/Universal – ha scritto il cantante – e che pubblicherò il mio primo singolo solista. Grazie a tutti i fan degli One Direction per il vostro supporto e il vostro amore come sempre“.

L’annuncio che Niall Horan sarebbe diventato solista è dello scorso mese, quando uscì la conferma che aveva firmato un contratto discografico con la Capitol US.

Next Post

Michael Douglas le rivelazioni sul bipolarismo di Catherine Zeta-Jones

Michael Douglas è tornato a parlare dei momenti duri della relazione con Catherine Zeta-Jones, problemi dovuti in particolar modo alla salute dell’attrice. Nel 2011 a Catherine gli è stato diagnosticato un problema di bipolarismo, l’attrice gallese è stata in cura in una clinica, la battaglia è dura ancora oggi come […]