David Beckham sfregiato e con i denti gialli!
david beckham sfregiato con denti gialli

I fan e soprattutto le fan, sono abituati a vederlo molto fashion, sempre ben vestito e, ultimamente, cuoco provetto.

David Beckham però, nelle ultime ore ha condiviso uno scatto veramente spaventoso, un suo primo piano con tanto di cicatrici e denti marci, inizialmente i fan si sono letteralmente spaventati poi lo stesso calciatore ha confermato che si trattava di uno scatto sul set del prossimo film su Re Artù di Guy Ritchie.

Nel 2015 era stato lo stesso Beckham a confermare la sua presenza nella pellicola, oggi però quello scatto ha davvero spaventato i fan, alcuni seriamente preoccupati altri invece la prendevano ironicamente commentando: “Assicurati di utilizzare il filo interdentale tutti i giorni con quei denti”.

Qualche altro invece ha rischiato seriamente di restarci secco commentando: “Nooo, che cosa è successo alla faccia?” e qualche altro “OMG!! È terribile”, David Beckham aveva, tra l’altro, rivelato come le riprese fossero state davvero snervanti.

Anche Guy Ritchie ha omaggiato Beckham dicendo: “David è stato davvero uno dei migliori uomini che si possano desiderare, è stato fantastico averlo sul set del film”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sophia Loren incoronata cittadina onoraria di Napoli

Chi non conosce bene la sua biografia, avendola sempre vista come icona…

Justin Timberlake rischia la galera per un selfie

Di selfie ce n’è veramente di tutti i tipi, ci sono quelli…