Fadi Fawaz foto misteriosa: George Michael sepolto in gran segreto?

VEB

La cerimonia di sepoltura di George Michael doveva essere assolutamente segreta e pare ci siano riusciti, almeno stando agli indizi lasciati dal compagno Fadi Fawaz.

Come sottolinea il sito Sunday Express, con uno scatto molto singolare, Fadi Fawaz pare abbia confermato implicitamente l’avvenuta sepoltura delle spoglie del cantante, l’immagine è quella di un lungo albero e la chiesa di Beaconsdield.

Fadi Fawaz ha pubblicato questo scatto poche ore fa lasciando presagire la possibile sepoltura della star, la chiesa al crepuscolo è stata condivisa su Twitter e i fan hanno immediatamente “recepito” il possibile messaggio, rispondendo con alcuni interrogativi:

Sto cominciando a chiedermi se non è già stato sepolto in gran segreto” e qualche altro “E’ stato sepolto George?”, poi qualcuno risponde convinto: “Alla fine George Michael è stato sepolto, mi viene da piangere”.

Next Post

Harry dietrofront: nessuna fretta per andare a vivere con Meghan

Nelle scorse ore erano circolate insistenti voci di corridoio che volevano il principe Harry smanioso di andare a vivere con la sua Meghan. Oggi a distanza di poco tempo sembra che le cose sia un attimino diverse, si era parlato di andare a vivere al palazzo di Kensington, dove i […]
harry va a vivere con meghan markle