David Beckham torna alle origini con un taglio vintage

VEB

Agli inizi della sua carriera calcistica David Beckham era non solo un calciatore ma anche un idolo delle ragazze grazie anche a quel suo stile particolare con tanto di capelli lunghi.

Oggi l’ex calciatore del Manchester United ha pensato bene di ricalcare un po’ quello stile “retrò” presentandosi all’evento di gala ad Hong Kong con il suo nuovo taglio, capelli lunghi in vecchio stile corti ai lati e lunghi invece dietro.

Scendono quasi sulle spalle i capelli di David, così in stile anni 80, un ritorno al passato che è stato notato da tutti i fan durante il suo intervento alla promozione delle assicurazioni sulla vita AIA in quel di Hong Kong, d’altronde l’ex calciatore della nazionale inglese non è nuovo a cambiamenti repentini di stile: dai capelli lunghi, corti, rasati con una cresta centrale passando anche per le treccine ed al taglio totalmente rasato.

Sembra però, secondo alcune indiscrezioni, che il fascino di David sia cresciuto in modo esponenziale nel 2000 quando era solito radersi completamente la barba, almeno stando alle statistiche della popolarità tra le fan.

IMAGE: REX FEATURES

Next Post

Emma ed Elodie, ecco il motivo del divorzio artistico

Per mesi le abbiamo viste, oltre che colleghe, amiche per la pelle, inseparabili ed affiatatissime, ma tra Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi qualcosa si è evidentemente rotto e le due hanno quindi deciso di separare le loro strade. A fare la prima mossa, almeno pubblicamente, è stata la più […]
Emma-ed-Elodie-ecco-il-motivo-del-divorzio-artistico