David Beckham viene premiato dall’ UNICEF per l’impegno umanitario

David Beckham viene festeggiato dagli amici vip per il premio ricevuto dall’UNICEF. Alla sesta edizione di UNICEF Ball, ovvero la serata di gala per David Beckham che si è svolta a Los Angeles, dove a sostenerlo e applaudirlo ci sono stati tantissimi amici vip, e ha avuto anche un dedica speciale da parte della moglie Victoria.

David Beckham viene premiato con l’Humanitarian Leadership Award dall’UNICEF per il suo impegno umanitario, durante una serata il 12 gennaio a Beverly Hills, presenti c’erano tantissimi personaggi noti del cinema e della musica come: Selema Gomez e Miranda Kerr, Nicole Kidman, Elton John e tanti altri.

Durante i festeggiamenti l’ ex calciatore ha avuto un forte sostegno da parte della moglie Victoria, inoltre l’ex Spice Girl ha pubblicato un messaggio dolcissimo dedicato a marito sul suo profilo istagram “ Siamo orgogliosi di te, nel vedere che ricevi questo premio da UNICEF. Sei un ispirazione per tante persone grazie al lavoro che fai. Ti amiamo tanto…Victoria, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper” . Parole molto importanti e piene d’amore per il 40enne David Beckham.

La famiglia di David Beckham è molto orgogliosa di lui e del suo lavoro. Stesso David Beckham, dopo aver appeso da qualche mese le scarpette al chiodo, ammette di amare molto il proprio, perché gli piace molto collaborare con un’organizzazione che fa tanto per tutti i bambini del mondo. David con la sua buona volontà e voglia di aiutare è riuscito ad emozionare tutti i presenti alla sesta edizione dell”UNICEF Ball.

Inoltre la serata dell’UNICEF oltre a premiare l’ex calciatore , è stata organizzata anche come evento benefico per raccogliere fondi, infatti è stato richiesto un numero elevato di donazione per garantire vaccinazione a bambini di cui hanno bisogno per sopravvivere. L’UNICEF è una grande associazione, ed è per questo che David Beckham è stato molto fiero ed onorato di ricevere questo premio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gigi D’Alessio: Caro Don Antonio se ne va un pezzo della mia vita

A pochi giorni dalla scomparsa di Antonio Polese, detto Don Antonio, conosciuto…

Angelina Jolie: Nessuna custodia condivisa per Brad Pitt

La battaglia legale è solo agli inizi, come ormai tutti sanno la…