In arrivo per Nicky Hilton e James Rothschild una cicogna.

VEB

L’ereditiera e il ricchissimo marito aspettano il loro primo figlio, a poco più di cinque mesi dal loro matrimonio, la neo coppia è pronta per portare alla luce il loro frutto dell’amore. Alla notizia delle loro nozze, molti affermavano che questo matrimonio veniva fatto per scopo patrimoniale, nessuno credeva al vero amore tra i due giovani.

Nicky Hilton e James Rothschild sono stati fidanzati dal 2011, fin quando sul lago di Como in versione Love boat, James ha deciso di fare la meravigliosa proposta di matrimonio. Proprio le nozze sono a avvenute lo scorso Luglio celebrate a Londra. Ora diciamo che mancava la ciliegina sulla torta, che è arrivata proprio nel momento giusto.

La notizia è stata annunciata dagli stessi neo sposi prima  agli amici più stretti e alla famiglia, che hanno festeggiato insieme a loro. Una dei personaggi molto conosciuti, appartenenti a Nicky Hilton è proprio la sorella Paris Hilton, che non ha esitato a festeggiare per la contentezza di diventare zia.

Ora non ci resta che aspettare, il proseguimento della gravidanza, per vedere cosa riserverà la bella Nicky, se un bel maschietto o una femminuccia, per suo marito. Inizieranno già a fare i sondaggi, per vedere quale nome sarà dato al primo frugoletto della famiglia Rothschild. Molto parlato è  stato il loro mega matrimonio, con i rispettivi festeggiamenti per l’addio al nubilato e celibato, come cosi sarà per l’annuncio di questo evento.

La famiglia Hilton insieme alla famiglia Rothschild, sono felicissimi per la notizia. Ora non ci resta che fare gli auguri a tutte e due le famiglie, ma soprattutto un augurio in particolare va a Nicky Hilton e James Rothschild che presto diventeranno neo-genitori.

La sorella di Paris Hilton,  renderà Paris una zia meravigliosa, che sicuramente dare a sua/o nipote tutto l’amore che una zia può dare, proprio come un vero figlio. Infine non ci resta che fare un in bocca al lupo ad Nicky Hilton per il suo futuro da mamma .

Next Post

David Beckham viene premiato dall’ UNICEF per l'impegno umanitario

David Beckham viene festeggiato dagli amici vip per il premio ricevuto dall’UNICEF. Alla sesta edizione di UNICEF Ball, ovvero la serata di gala per David Beckham che si è svolta a Los Angeles, dove a sostenerlo e applaudirlo ci sono stati tantissimi amici vip, e ha avuto anche un dedica speciale […]