Dayane Mello già mollato Stefano Bettarini?

Lui è in Honduras per lavoro, in veste di inviato dell’Isola dei Famosi e le invia fiori e cuoricini, non potendo far altro essendo dall’altra parte del mondo, lei, in veste di ex naufraga, è già stata rispedita in Italia e finora si era detta persino innamorata, ma a quanto pare qualcosa è già cambiato: la liaison scoppiata tra Stefano Bettarini e Dayane Mello si sarebbe già conclusa.

Alberto Dandolo sulla rubrica del settimanale Oggi, Ah, saperlo…, ha lanciato lo scoop, rivelando un retroscena sul loro rapporto: “Durante l’ultima puntata del programma – scrive Dandolo- Dayane ha platealmente inviato in diretta dallo studio un cuoricino pulsante al suo neo ‘fidanzato’ che ha replicato girandosi verso la telecamera e disegnando un cuore con le mani. Un perfetto romanticismo da reality, insomma. Pochi sanno però che, una volta atterrata in Italia, ad attenderla dietro le quinte degli studi televisivi c’era un altro Stefano: Stefano Sala, l’ex compagno, il modello milanese che è il papà di sua figlia Sofia“.

A quanto si dice, Dayane sarebbe tornata tra le sue braccia una volta spente le luci della ribalta. Si mormora anche di una loro focosa notte di passione e di una conseguente riconciliazione. Come reagirà alla notizia l’ex signor Ventura? Ah, saperlo…“, ha poi concluso.

Sarà vero? E a Stefano sarà arrivato il pettegolezzo? Sicuramente ne sapremo di più nel corso della prossima diretta, in prima serata, dell’Isola dei Famosi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone “morbida”: subito si sospetta la maternità

Onestamente noi non sappiamo se Emma Marrone sia veramente in dolce attesa,…

Coldiretti, realizzato a Expo panino da record con salumi Igp emiliani

Ormai l’Expo di Milano chiude i battenti, dopo sei mesi in cui…