De Niro a Schwarzenegger: Voti Trump? Non ti voglio vedere

VEB

Mancano ormai pochi giorni alle elezioni presidenziali americane, ormai è diventato un must, da parte dei candidati, avere sostenitori ufficiali nel mondo dello spettacolo.

Tra i tanti sostenitori dei due candidati ci sono anche i famosissimi Robert De Niro e Arnold Schwarzenegger, i due si sono “scontrati” pochi giorni fa, come ha riferito Ynetnews, durante la raccolta fondi per Israeli Defence Force di Los Angeles.

E’ partita scherzosamente ma la realtà è che i due attori si sono beccati e non poco, Robert De Niro infatti ha incalzato Schwarzenegger chiedendo: “Stai votando Trump? Se stai sostenendo Donald Trump non niente a che fare con te”.

Nonostante questo i due al termine dell’alterco, si sono stretti la mano, l’importante era raccogliere fondi per il gala IDF, arrivati a ben 38 milioni di dollari, ma siamo sicuri che De Niro, un tipo veramente tosto, manterrà la sua parola.

pic@Facebook/The Iron Arnold

Next Post

Selvaggia Lucarelli, nuovo scontro social con Valerio Scanu

Alla bella ma non troppo simpatica Selvaggia Lucarelli evidentemente non è bastata la condanna e la multa per aver dato della “trans” a una partecipante a Miss Italia: la blogger e la giornalista deve continuare a farsi i fatti di tutti, ed in primis quelli di Valerio Scanu. A noi […]