Cameron Diaz: Non riuscivo a respirare ed ero spaventata

VEB

Cameron Diaz ha rivelato alcuni particolari legati all’uscita del suo libro “The Body Book” i consigli per amare il tuo corpo.

L’attrice che oggi ha 44 anni, ha parlato del suo stato d’animo e delle problematiche riscontrate poco prima l’uscita del suo libro, la paura era talmente tanta che lo stress ha fatto brutti scherzi, Cameron Diaz rivela:

Poco prima l’uscita del libro ho avuto un mal di schiena incredibile, non riuscivo a respirare, mai avuto questi problemi, mi sentivo debilitata e tutto questo era legato al mio stress, avevo paura perché stavo pubblicando qualcosa e pensavo: e se non piace? E se dovessero pensare che io sono pazza o stupida?”.

Il libro è poi diventato un best seller e oggi l’attrice prosegue quello che ha cominciato nel 2013 con il libro:

The Longevity Book: the Science of Ageing, the Biology of Strenght, and the Privilege of Time”, Cameron Diaz conferma come il successo non sia una questione di quanti “like” si ottengono sui social o che tipo di auto si guida, il successo è realizzarsi, riuscire ad ottenere quello per il quale si è lottato.

Next Post

De Niro a Schwarzenegger: Voti Trump? Non ti voglio vedere

Mancano ormai pochi giorni alle elezioni presidenziali americane, ormai è diventato un must, da parte dei candidati, avere sostenitori ufficiali nel mondo dello spettacolo. Tra i tanti sostenitori dei due candidati ci sono anche i famosissimi Robert De Niro e Arnold Schwarzenegger, i due si sono “scontrati” pochi giorni fa, […]