Cranberries delusione per i fan annullato il tour europeo

VEB

E’ una delle paure maggiori da parte dei fan, oltre naturalmente a quella di non riuscire a reperire i biglietti, l’annullamento di uno o più concerti e la speranza così di vedere il proprio artista preferito, purtroppo è quello a cui dovranno far fronte i fan dei Cranberriers.

Molto amati dai fan, che attendevano impazienti il loro arrivo e i loro imperdibili live, purtroppo in queste ore è arrivata una notizia che ha deluso tutti: i Cranberries hanno annullato il loro tour europeo.

La band doveva essere nel vecchio continente in queste settimane, invece tutti i concerti della band previsti dal 30 maggio al 30 agosto sono stati cancellati. A dare l’annuncio è stato Live Nation, spiegando che “i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione“.

Non è la prima volta che i problemi alla schiena fermano Dolores O’ Riordan, costringendola al riposo forzato: era già successo lo scorso settembre, quando per i forti dolori, la cantante aveva annullato alcune date del tour con i D.A.R.K..

La band era attesa anche in Italia: il 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.

«È con enorme dispiacere – ha spiegato la stessa band attraverso i social network- che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima».

Ma le brutte notizie non sono finite qui: purtroppo, hanno fatto sapere gli organizzatori, i concerti non verranno posticipati e recuperati in seguito, ma sono stati cancellati del tutto.

Naturalmente i fans saranno rimborsati: i biglietti del concerto potranno essere rimborsati presso i punti vendita di acquisto entro il 20 luglio. Chi ha acquistato i biglietti online su TicketOne.it riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per chiedere il rimborso.

Ricordiamo che i Cranberries sono una rock-band irlandese , famosa negli anni ’90 con oltre 33 milioni di album venduti, e tornata, dopo anni di assenza, sulle scene musicali lo scorso 28 aprile con “Something Else”, il nuovo disco composto da 3 inediti più alcuni dei loro più successi, come “Zombie” e “Dreams”, rivisitati in chiave orchestrale.

Next Post

Xbox One X, vale veramente 100 euro in più della Playstation 4 Pro

Siamo davanti ad un progetto di altissimo livello della Microsoft? Per dare il giudizio definitivo certamente si dovrà attendere l’uscita ufficiale della nuova Scorpio, poi ribattezzata semplicemente Xbox One X, la nuova generazione di console che sarà pari ad un pc di fascia alta. Caratteristiche tecniche che fanno venire l’acquolina […]
xbox-one-x-prezzo