Demi Lovato l’ennesima star presa di mira dagli hacker

VEB

Periodo nero per le star internazionali dalle celebrità del mondo della musica a quelle dello spettacolo in generale, tutte vittime degli hacker che sono riusciti, a più riprese, ad entrare nella loro vita privata.

Dall’italianissima Diletta Leotta all’attrice Emma Watson, passando per tante altre celebrità si è arrivata all’ultima vittima la cantante Demi Lovato, secondo alcune indiscrezioni riportate dal Sun proprio nelle ultime ore alcune foto private sono state hackerate ed immesse in portali e servizi vietati ai minori.

Quello che viene ormai definito “Fappening”, il nome preso dall’operazione degli hacker che si impossessarono degli account cloud di numerose star del calibro di Rihanna, Jennifer Lawrence e Kate Upton, è arrivato alla tanto famosa versione 2.0.

Nel caso di Demi Lovato si tratterebbe di alcuni scatti che la mostrerebbe apparentemente nuda, anche se senza mai mostrare il volto e scatti privati con l’allora fidanzato Wilmer Valderrama, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline i cyber-criminali avrebbero sottolineato che si tratterebbe proprio di Demi perché la collezione pubblicata comprende scatti senza veli dove è visibile il volto della cantante ed in ogni caso le parti del corpo facili da ricondurre alla Lovato per i suoi particolari tatuaggi.

Next Post

George Michael, l’incredibile gesto per una donna che voleva un figlio

Amato da milioni di fan in tutto il mondo e purtroppo scomparso prematuramente, George Michael si dimostra essere non solo un grandissimo artista ma anche una persona molto umana. A pochi mesi dalla morte ha deciso infatti di parlare Lynette Gillard la donna di 38 anni che ha ricevuto un […]
george michael donazione per donna incinta