Demi Lovato quelle foto senza veli per Body Say

VEB

Quale miglior pubblicità se non quella del proprio corpo, quando ovviamente è possibile mostrarsi sensuale come può fare proprio Demi Lovato?

Proprio lei, l’ormai ex “Disney”, poco prima dell’uscita del suo singolo Body Say, in radio dal 1 luglio scorso, ha mostrato come il suo corpo sa parlare, Demi infatti ha condiviso su Instagram alcuni scatti che hanno fatto la felicità dei fan.

Scatti in bianco e nero che colgono il profilo sensuale del corpo di Demi Lovato, bellissima e grande riscontro da parte dei fan che hanno subissato gli scatti di “like”, in poche ore infatti gli scatti avevano già raggiunto oltre 900mila contatti e quasi 20mila commenti.

Gli scatti condivisi dall’artista sono legati ad un “dolce risveglio” nel letto davanti allo specchio, quale miglior “buongiorno” per i fan che, come detto, hanno gradito veramente molto, d’altronde come dargli torto?

foto@Instagram/Demi Lovato

Next Post

Fanny Neguesha, brutti ricordi con Mario Balotelli

Ci si immagina che uscire con un calciatore, soprattutto quando questo è all’apice della sua carriera e ha fama e soldi in abbondanza, deve essere una gran bella esperienza per una donna, ma col senno di poi Fanny Neguesha non la pensa più così, dopo la relazione con Mario Balotelli. […]