Demi Lovato, un body sensuale per Dubai

VEB

Non ha mai avuto problemi di timidezza, la bella Demi Lovato se vuole “provocare” o “ammiccare” sa benissimo come fare.

La cantante lo ha dimostrato durante la sua ultima esibizione in quel di Dubai nella giornata di venerdì, la 24enne ha entusiasmato la folla presente non solo per le sue performance canore ma anche per il suo bel completino.

Demi infatti indossava un body a rete trasparente che ha messo in mostra le generose forme della cantante, il completino proseguiva poi con delle calze a rete e un paio di stivali alti neri molto vistosi, il tutto davvero sensuale.

I fan presenti hanno davvero apprezzato e anche le movenze di Demi hanno fatto salire la “pressione” del pubblico, durante la performance infatti la cantante ha sfiorato il suo corpo e ha ammiccato in modo molto sensuale.

Demi d’altronde proprio poche ore prima aveva condiviso sul suo profilo ufficiale una foto con tanto di pollice tra i denti e un emoji che raffigura un “diavoletto”.

https://www.youtube.com/watch?v=8OXgaDS7g-Y

foto@Instagram

Next Post

Belen Rodriguez intona una dolce dedica

Che si mostri in intimo, lasciando ben poco all’immaginazione, o che vestitissima, sulla neve, abbracci il suo Santiago, la bella argentina fa sempre incetta di like e apprezzamenti sul web, e soprattutto sui social dove è seguitissima. Nell’ultimo video che ha pubblicato sui social, Belen Rodriguez si è mostrata in […]