Emily Ratajkowski stupendamente sensuale in nero

Redazione

Lei è assolutamente donna, stupenda in ogni occasione come in questo caso, parliamo di Emily Ratajkowski la super modella e attrice americana.

Nata nel 1991, Emily ha lavorato con grandissimi marchi come Forever 21 e Nordstroms, ma non disdegna partecipazioni nel cinema, come ad esempio accanto a Ben Affleck ne “L’amore bugiardo”, o più recentemente in “Entourage” del 2015.

La bellissima modella si è fatta apprezzare proprio durante la settimana della moda, a New York si è presentata con un abito nero mettendo in mostra il suo fantastico decoltè, rigorosamente senza reggiseno vista la tonicità del suo corpo.

C’è da dire che questo è un grandissimo lunedì di apertura, come fa notare il magazine TMZ, al Plaza Hotel di New York è andata in scena la sfilata personale di Emily Ratajkowski che ha lasciato tutti senza fiato, i fan stanno ancora ringraziando.

Next Post

Alice Bellagamba felice col suo nuovo amore

Ha passato un periodo molto duro, come capita a molte donne quando una storia importante giunge al suo termine, ma per fortuna non ha smesso di credere nell’amore e ora pensa già a metter nuovamente su famiglia col fortunato che è stato capace di farle tornare a battere forte il […]