Nelle ultime settimane, durante il trono classico di Uomini e Donne, si è parlato fino alla nausea di Rosa Perrotta e di un suo video, ad alto tasso erotico, girato qualche anno fa insieme a Fabrizio Corona, attualmente in carcere mentre si svolge a Milano il processo a suo carico.
Gianni Sperti non solo ha rivelato l’esistenza del video, ma ha più volte attaccato la giovane salernitana, rea a suo dire di essere in studio solo per cercare ulteriore visibilità e non certo l’amore vero, dato che addirittura avrebbe già un fidanzato da cui tornare.
Eppure al sagace opinionista è sfuggito un altro particolare importante: nei giorni scorsi Vicolo delle news ha diffuso in rete un video – tratto dalla trasmissione Alta Infedeltà, in onda su Sky – in cui Desirèè ha recitato una scena un po’ spinta, molto simile a quella recitata da Rosa nel famoso video.
“Anche Desirèe Popper ha fatto un video molto hot nonostante nelle scorse puntate criticava quello della sua collega”, scrive qualcuno sui social. Altri scrivono : “Caro Gianni Sperti come reagirai adesso? La tua tronista preferita rischia grosso e tu che dirai? L’accuserai pesantemente come hai fatto con Rosa Perrotta oppure riuscirai a difenderla anche questa volta?” e “E faceva tanto la brava ragazza Desirèe Popper. Allora la storia che è sposata è vera e ha sempre mentito a tutta la redazione e a Maria De Filippi”.
Certamente nella prossima registrazione del trono rosa se ne vedranno delle belle.