Paola Caruso, perde le staffe ed è subito lite!

VEB

In Italia, nel suo ruolo di Bonas nel programma Avanti un Altro, abbiamo imparato a conoscere la sua aria svampita e il suo atteggiamento sempre sopra le righe ma mai eccessivo, ma a quanto pare Paola Caruso sa come far valere le sue ragioni, e all’Isola dei Famosi spagnola, a cui sta partecipando, è stata la protagonista di una furibonda lite che ha rischiato persino di degenerare.

L’esperienza di Paola a Supervivientes non è cominciata quindi nel migliore dei modi: la naufraga ha già litigato furiosamente con il suo gruppo, bersagliato con urla e minacce all’arrivo in hotel.

Arrivata all’interno del resort che ospiterà i naufraghi per qualche giorno prima dello sbarco sull’Isola, Paola si è infuriata per l’assegnazione delle camere. Pare che all’ex Bonas di Avanti un altro non sia stata riservata alcuna stanza, una disattenzione che ha mandato la Caruso su tutte le furie.

La forte competizione con le altre naufraghe spagnole ha generato un’accesa discussione, nella quale sono volate accuse e critiche molto pesanti. Paola Caruso è quindi scoppiata in un pianto ininterrotto, arrivando a minacciare di voler abbandonare il programma.

La showgirl proseguirà in questa nuova avventura o deciderà presto di abbandonare?

Next Post

Desirée Popper, anche lei protagonista di un video hot

Nelle ultime settimane, durante il trono classico di Uomini e Donne, si è parlato fino alla nausea di Rosa Perrotta e di un suo video, ad alto tasso erotico, girato qualche anno fa insieme a Fabrizio Corona, attualmente in carcere mentre si svolge a Milano il processo a suo carico. […]
desire popper video hot