Desirèe Popper opportunista o alla ricerca del vero amore?

VEB

Negli ultimi mesi, la redazione di Uomini e Donne non è stata proprio impeccabile nella selezione dei tronisti: tra intrighi, macchinazioni, abbandoni e sotterfugi di ogni sorta, pochi personaggi sono arrivati ad una scelta, e non tutte le neo coppie sono durate più di qualche settimana.

E a quanto pare ci sarebbero già dei problemi con le nuove troniste donne, ed in special modo con Desirèe Popper, che fin dal primo giorno della sua presentazione nel programma di Maria De Filippi, è stata bombardata da critiche e gossip di ogni sorta.

Tra i tanti pettegolezzi sul conto di Desirèè, quello più incredibile la vedrebbe già sposata con un uomo molto ricco di oltre 60anni.

Il pettegolezzo ha già fatto il giro dei siti gossip ed è arrivato anche alle orecchie della diretta interessata che, in una intervista al settimanale Nuovo Tv, ha affrontato lo spinoso argomento.

“Non ho idea di come si possa inventare una cosa simile. Penso che a volte le persone abbiano una creatività pazzesca. Mi piacerebbe conoscere l’identità di questo riccone” ha dichiarato.

La tronista ha quindi tenuto a precisare che la sua vita privata e lavorativa non è stata affatto facile, a dispetto di quanto si dica. Non è mai scesa a compromessi di alcun genere e ha accettato di fare qualsiasi tipo di lavoro, dalla sarta all’operaia.

La tronista è single da tempo e in cerca del grande amore, quello con il quale costruire una famiglia: “È il valore più importante. Nei periodi di crisi personali o professionali è fondamentale tornare a casa e trovare gli affetti più cari che ti offrono supporto. E quando le cose vanno bene è meraviglioso poter condividere la propria gioia con chi ti sta a cuore” .

Next Post

Raz Degan nuovamente attaccato: tutta colpa del cibo

Dopo oltre un mese di isolamento e di una dieta ferrea obbligata dalle circostanze e dalla scarsità di cibo che i naufraghi devono procurarsi con le proprie forze, anche una sciocchezza riesce a scatenare il putiferio, quindi figuriamoci cosa crea una mancata spartizione di una cotoletta. Nell’ultima puntata dell’Isola dei […]