Elenoire Casalegno, suo marito avvistato con la velina?

Se per una donna sospettare un tradimento o essere in un periodo di crisi col proprio uomo non è mai semplice, figuriamoci essere costrette a lavare i panni sporchi in piazza, coi giornalisti che come sciacalli riempiono le copertine coi problemi coniugali dei vip di turno.

Lo sa bene Elenoire Casalegno, che nelle ultime ore è stata additata come “cornuta” da mezzi Italia, e certamente non l’avrà presa troppo bene.

Novella 2000 a Madonna di Campiglio ha infatti beccato il marito della Casalegno, il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, con la velina bionda di Striscia la notizia Irene Cioni: che il loro matrimonio, dato in crisi da mesi ormai, sia ufficialmente finito?

Per i due “pizzacati” un incontro fortuito e fortunato: entrambi si erano recati nella famosa località sciistica per l’evento ‘Dolomiti’s Fire’, la fiaccolata solidale ad alta quota, e subito è scattata la confidenza.

Lei era insieme ad alcune amiche e senza il fidanzato ufficiale (Federico, uno studente suo coetaneo), lui ancora una volta senza la moglie.

La stessa Elenoire qualche tempo fa era stata fotografata in compagnia di Daniele Bossari. Ricordiamo che i due hanno lavorato insieme nell’ultima edizione di Mistero su Italia 1, e che Bossari è inoltre il marito della conduttrice Filippa Lagerback.

Il matrimonio della Casalegno è quindi agli sgoccioli o sono solo i soliti pettegolezzi? Saranno i prossimi gossip a far chiarezza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Johnny Depp approfitta e compra un’isola in Grecia

Visti i tempi chi può cerca di catapultarsi negli investimenti e in…

Fedez e Chiara facciamo ginnastica insieme

Ormai non c’è giorno che entrambi non siano, volontariamente o meno, protagonisti…