Diffuso il teaser ufficiale di Twin Peaks 3

È stato appena diffuso il prima teaser ufficiale della nuova serie di Twin Peaks

I fans hanno dovuto aspettare fin troppo, oltre vent’anni, ma alla fine  David Lynch ha deciso di rimettersi al lavoro e creare la terza serie di Twin Peaks,  serie che nel 1990-91ha rivoluzionato per sempre il concetto di fiction televisiva, diventando un fenomeno di culto ed un metro di paragone per molte serie che sarebbero arrivate dopo.

La miniserie di Twin Peaks andrà in onda tra due anni, ma Showtime ha deciso di stuzzicare i fan della serie tv con un teaser online dalle ore scorse e che riporta il pubblico nel clima dello show di David Lynch e Mark Frost. Il telefilm è in lavorazione, ed il teaser non fa altro che mostrare i luoghi in cui stanno avvenendo le riprese.

Il nuovo teaser ha però il commento dell’attore Michael Hoarse, interprete di Tommy Hill, che parla delle location in cui si stanno girando le nuove scene. Il teaser mostra la preparazione del set, con la troupe che riposiziona il mitico cartello che indica l’ingresso a Twin Peaks ed il numero di abitanti.

Pare che nulla sia cambiato a Twin Peaks in questi due decenni: durante il teaser c’è perfino una presenza che aleggia in modo familiarmente sinistro nell’aria, nascosta dietro l’effetto di trasmissione disturbata tipicamente Lynchano. A molti tornerà in mente il nome di Bob, l’entità malvagia che tesseva le trame più oscure e appariva nelle scene più inquietanti della serie, e chissà se il cattivo sarà lo stesso o avremo altre sorprendenti novità.

Tutti gli episodi, firmati da David Lynch e Mark Frost, verranno diretti da David Lynch e anche i personaggi originali, dall’agente Cooper(Kyle MacLachlan) a Laura Palmer (Sheryl Lee) torneranno ad animare l’inquietante cittadina americana.

Next Post

Cardinal Bertone risarcisce il Bambin Gesù con 150.000 euro

Il cardinale Bertone ha risarcito l’ospedale pediatrico Bambin Gesù con 150.00 euro. Lo ha annunciato il Segretario di Stato vaticano, cardinale Parolin nel corso di una sua visita alla casa di cura. Il prelato aveva utilizzato i soldi destinati da una fondazione alle cure dei piccoli pazienti per ristrutturare un […]
Cardinal Bertone risarcisce il Bambin Gesu