Diletta Leotta gli hacker pubblicano le foto intime

Quando si è personaggi famosi bisogna stare bene attenti a custodire i propri dati sensibili e, dopo l’avvento dei social e delle innumerevoli applicazioni sui nostri cellulari, alle proprie immagini e ai propri scatti, in primis quelli ritenuti compromettenti o che comunque si vorrebbe rimanessero privati.

Lo sanno bene molte star che si sono viste hackerare i propri device collegati alla rete, e a quanto pare lo ha imparato a proprie spese anche la nostra Diletta Leotta.

La giornalista sportiva di Sky, amatissima dai tifosi di tutta Italia, potrebbe infatti essere stata vittima di un furto informatico.

Da ieri mattina tante foto di Diletta completamente nuda stanno spopolando sui social network e su WhatsApp: qualcuno ipotizza si tratti di fotomontaggi ma c’è anche chi si dice convinto che quelle immagini “hot” siano proprio della famosa giornalista, sottratte appunto con un attacco hacker.

Foto private, in topless e mutandine, scaricabili con un semplice tweet.

Non è arrivata ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte della diretta interessata, o da qualche membro del suo staff, ma tantissimi fan si sono già schierati dalla sua parte, deplorando chi si è reso protagonista di un atto così lesivo della sfera privata della giovane e brillante giornalista.

Next Post

Pamela Anderson si spoglia integralmente a quasi 50 anni

Tra una manciata di mesi sarà una splendida cinquantenne, ma come ci hanno insegnato molte dive prima di lei, l’età è solo un numero, soprattutto quando si possiede un fascino e un corpo degno di essere ancora mostrato. Ed è così che Pamela Anderson nel trailer del nuovo film “The People […]
Pamela Anderson si spoglia integralmente a quasi 50 anni