Anthony Hopkins fa amicizie in giro per Newcastle

VEB

Difficilmente per i comuni mortali è possibile imbattersi in una star di questo calibro, ma nel Regno Unito sembra invece che possa capitare di tutto.

Tony e Sarah Stafford, una normalissima coppia, erano intenti a festeggiare i 30 anni di Sarah in quel di Newcastle, precisamente nell’Hotel Vermont, quando in ascensore si imbattono nientemeno che in Anthony Hopkins.

L’attore, nel Regno Unito per le riprese dell’ultimo capitolo della saga Transformers, era in quell’hotel e non ha assolutamente disdegnato di scattare alcune foto insieme ai suoi due nuovi compagni, una chiacchierata e anzi l’attore 78enne ha voluto trascorrere un po’ di tempo con i due.

Anthony Hopkins si è mostrato veramente affabile, tutt’altro che annoiato dai due fan, ha parlato di se e ha confessato di amare la costa di Northumberland e anzi in quella particolare giornata stava cercando cosa fare a Newcastle.

Che dire una coppia fortunata, ma l’attore si è anche interessato all’auto di Tony, rivela: “Che lavoro fai per permetterti questa bellissima auto?” avrebbe chiesto Anthony Hopkins, rimasto affascinato dalla Bentley Continental GT.

Insomma la coppia, rivela, era assolutamente certa che, vista la grande cortesia di Hopkins, avrebbe passato sicuramente molto più tempo con loro.

FONTE@Chroniclelive.co.uk

Next Post

Diletta Leotta gli hacker pubblicano le foto intime

Quando si è personaggi famosi bisogna stare bene attenti a custodire i propri dati sensibili e, dopo l’avvento dei social e delle innumerevoli applicazioni sui nostri cellulari, alle proprie immagini e ai propri scatti, in primis quelli ritenuti compromettenti o che comunque si vorrebbe rimanessero privati. Lo sanno bene molte star che si […]
Diletta Leotta gli hacker pubblicano le foto intime