Pamela Anderson si spoglia integralmente a quasi 50 anni
Pamela Anderson si spoglia integralmente a quasi 50 anni

Tra una manciata di mesi sarà una splendida cinquantenne, ma come ci hanno insegnato molte dive prima di lei, l’età è solo un numero, soprattutto quando si possiede un fascino e un corpo degno di essere ancora mostrato.

Ed è così che Pamela Anderson nel trailer del nuovo film “The People Garden” appare senza veli mostrando la sua bellezza statuaria che non teme il passare degli anni.

La ‘bagnina’ più famosa della tv appare così, con un nudo integrale da fare invidia, nel film scritto e diretto da Nadia Litz, che vede tra gli interpreti anche Dree Hemingway e François Arnaud.

La Anderson in una scena si spoglia, si toglie la gonna e la camicia, resta nuda in stivaloni e dà le spalle alla macchina da presa.

Del resto nella sua lunga carriera non ha mai avuto problemi a mostrarsi nuda ed anche il suo fisico prorompente ha contribuito a decretare il suo successo.

Nel 2015, a 48 anni, è stata poi anche l’ultima coniglietta nuda sulla copertina della nota rivista fondata da Hugh Hefner prima dell’addio agli scatti di ragazze senza veli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jack Nicholson medita l’addio al cinema dopo 60 anni

Una leggenda di Hollywood, un interprete di altissimo livello per il quale…

Alessandra Amoroso colleziona successi cantando “a colori”

Senza mai scendere a compromessi, senza accettare comparsate in  televisione solo per…