Diletta Leotta potrebbe presto convolare a nozze

VEB

Giorni durissimi per la famosa giornalista, che si è vista violata nella sua privacy, con il furto e la conseguente diffusione in rete di sue foto intime, ma la voglia di lasciarsi tutto alle spalle è fortissimo, e cosa c’è di meglio per farlo che regalarsi un giorno indimenticabile e sposare l’uomo della propria vita?

Diletta Leotta, la giovane conduttrice televisiva di Sky recentemente vittima della diffusione virale di alcune sue foto e video hot, pare pronta a convolare a nozze con il fidanzato Matteo Mammi.

Matteo Mammì è il nipote di Oscar Mammì, esponente politico del Partito Repubblicano Italiano, nonché ministro del Governo guidato da Bettino Craxi. L’uomo lavora a Sky Sport come direttore acquisizioni e produzione.

A lanciare lo scoop è il “solito” Alberto Dondolo: “La nuova stella di Sky Sport Diletta Leotta, 25, e il potente fidanzato Matteo Mammì starebbero per dirsi «sì» – scrive Dandolo per Oggi.it – I soliti ben informati sostengono che i due piccioncini siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Le nozze sarebbero previste per la primavera”.

Nel frattempo la giornalista ha ringraziato i fans per il sostegno ricevuto in questi giorni: “Grazie a tutti per le belle parole. Ci vediamo sabato nella #casadellaserieB”, ha scritto sulle sue pagine social.

Next Post

Mariana Rodriguez racconta i vecchi rancori con Pamela Prati

Al Grande Fratello Vip c’è stata la prima battutaccia omofoba, ma probabilmente non dovremo aspettare molto neppure per la prima lite: se infatti gli animi si sono già parecchio surriscaldati, è anche vero che tra i vari protagonisti ci sono molte questioni irrisolte legate al passato. In particolare una questione […]
mariana rodriguez contro pamela prati