Monica Bellucci è una donna realizzata e appagata

Non ha paura di affermare apertamente di amare ancora molto il sesso e gli uomini navigati che possano soddisfarla, e allo stesso tempo parla del suo desiderio di diventare presto nonna: Monica Bellucci si confessa senza remore, descrivendosi come una donna felice e appagata.

La bellissima attrice in un’intervista a Grazia si è lasciata andare a confidenze sui figli e sul suo rapporto con gli uomini: a 52 anni il 30 settembre, l’attrice è mamma di Deva e Léonie, 12 e 6 anni, nate dal matrimonio con Vincent Cassel, finito nel 2013 dopo 18 anni di passione.

A tre anni dal suo divorzio da Vincent Cassel, l’attrice umbra fa un bilancio della sua vita: “La vita è fatta a tappe. Forse do un’impressione di pienezza perché sono contenta di entrare in una fase nuova […] Sono più consapevole. Sto attraversando quel momento della vita in cui prendi coscienza che la giovinezza biologica lascia il posto a un altro tipo di giovinezza: quella che ti crei lavorando sull’anima”.

Monica ha anche svelato il suo desiderio di diventare nonna ed ha infatti dichiarato che se una delle sue figlie avesse un bambino lei sarebbe pronta ad allevarlo.

Alla domanda di come si immagina la vita fra dieci anni la Bellucci sembra essere decisamente più proiettata verso il presente: “Non me lo chiedo mai” – ha dichiarato – “Sono felice di vivere nel presente. Sto attraversando un momento meraviglioso della mia vita“.

L’attrice che ormai vive in Francia da molti anni confida infine al magazine cosa la seduce oggi in un uomo: “La forza che viene dall’esperienza. La trovo erotica. E l’erotismo non è questione di età: il mio primo servizio fotografico lo feci con Helmut Newton che aveva 81 anni, ma dentro era rimasto un ragazzo. Adoro gli uomini navigati che hanno combattuto le guerre della vita“.

Potrebbero interessarti

Antonella Clerici, straordinariamente felice ma con chi?

Con l’innalzamento delle temperature e l’arrivo dell’estate, si spera, anche i vip e…

Tina Cipollari continua a negare di essersi rifatta

Nelle scorse settimane, in veste di “giudice” a “Selfie, le cose cambiano”,…

Janet Jackson si prepara al suo primo figlio

Aveva annullato tante date del suo tour e successivamente era stata ufficialmente…

Adriana Lima in grande forma si allena

Oggi 35enne, la bellissima modella Adriana Lima ha di certo lavorato sodo,…