Dolce e Gabbana a Napoli tra la folla e sfilate

Redazione

Gli stilisti Dolce & Gabbana festeggiano a Napoli i 30 anni di attività. Madrina di eccezione l’attrice, di origine partenopea, Sophia Loren. All’attrice verrà conferito l’otto luglio la cittadinanza onoraria dal sindaco Luigi De Magistris.

Qualche disagio nel centro cittadino per i commercianti, che hanno dovuto subire un dispositivo per il traffico messo a punto dal comune di Napoli e la maggior parte di essi è stata costretta a chiudere gli esercizi.

Gli stilisti Dolce e Gabbana hanno passeggiato per la via dei pastori, San Gregorio Armeno, naturalmente tra la folla di fan.

La festa andrà avanti fino al dieci luglio, ultimo giorno quando si terrà una festa sulla spiaggia a Posillipo, nella zona di Palazzo Donn’Anna. Il servizio barche è riservato ai vip, attesi Monica Bellucci.

Altre location sono, per le sfilate donna villa Pignatelli poi fino a Castel dell’Ovo per la moda uomo, il cui affitto è di 15.000 euro.

Una prima giornata di riposo per Domenico Dolce e Stefano Gabbana è stata a Capri, una delle isole flegree. E da qui che è iniziato il successo per i due stilisti.

Ecco il programma dei festeggiamenti del Party D&G.

Party Dolce & Gabbana: programma 7-10 luglio 2016
Si comincia l’otto luglio, dal centro di Napoli, piazza San Gaetano. Ci sarà un palco per i cinquecento ospiti, una passerella in via San Gregorio Armeno. Sempre nella serata dell’8 ci sarà un evento al Borgo dei Marinari.

Il 9 luglio l’evento si sposta a Castel dell’Ovo dove ci sarà una sfilata e cena di gala, infine domenica 10 luglio ci sarà la serata finale in spiaggia a Posillipo a Palazzo Donn’Anna.

Next Post

Torino Film Festival, il guest director sarà Gabriele Salvatores

Ufficialmente la 34 esima edizione del Torino Film Festival prenderà il via solamente il prossimo novembre, esattamente dal 18 al 26, ma ad oggi una cosa è già certa, per la gioia di tutti gli appassionati: Gabriele Salvatores sarà l’attesissimo guest director . Salvatores, nel ruolo che nelle passate edizioni è […]