Don Matteo 11: anticipazioni e curiosità

VEB

C’è molta attesa per la messa in onda dell’undicesima serie di Don Matteo. Terence Hill & Co. torneranno sui nostri schermi per il prossimo gennaio sempre su Rai 1. La data specifica sarà giovedì 11 gennaio 2018 ovviamente in prima serata.

Sarà una stagione molto ricca che comprenderà ben 13 nuove puntate per un totale di 26 episodi perché andranno in onda due episodi a serata. A sancire il ritorno del grande Terence Hill che interpreta un prete che collabora con la giustizia aiutando a risolvere alcuni casi di vario genere, è stato un post sul profilo ufficiale della serie tv su Twitter.

Come ogni serie tv ci sono addii e personaggi nuovi, arricchendo il cast così di volti nuovi. Iniziamo dagli addii: andranno via Lia e il Capitano Tommasi così come Simone Montedoro,  Nadir Caselli e Sara Zanier impegnata con un’altra serie tv, Non dirlo al mio capo. Ovviamente come andranno via loro arriveranno nuovi protagonisti che animeranno la fiction. Intanto il nuovo Capitano dei Carabinieri di Spoleto sarà una donna interpretata da Maria Chiara Giannetta.

Ma quali sono le anticipazioni e le novità di Don Matteo 11? Scopriamole insieme

Don Matteo 11 anticipazioni e curiosita

Tra i nuovi personaggi ci saranno anche Romina Carrisi, Federico Russo, Francesco Biscione, Bebo Storti e Cristiano Caccamo. In una puntata avremo anche il piacere di vedere un personaggio che ha fatto parte di Uomini e Donne, Andrea Damante. Tra le presenze eccezionali ci saranno anche Carlo Conti e Alice Rachele, Miss Italia 2017. Ancora incerti sulla loro presenza i personaggi interpretati da Andres Gil e Laura Galvani.

Fedeli invece alla serie tv saranno Nino Frassica, Francesco Scali e Nathalie Guetta. Sempre tramite il profilo Twitter è stato reso noto che è possibile rivedere le puntate delle serie precedenti su Rayreplay. Siamo ceri che Don Matteo 11 andrà a gonfie vele visto il successo delle stagioni precedenti. Vedremo un Terence Hill sempre più carico e divertente.

Next Post

Uomini e Donne trono over: tutti contro Gemma

Il social si ribella e ha iniziato a scagliarsi un po’ contro Gemma Galgani la dama che da più di un anno è la protagonista indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le prime critiche sono cominciate ad esserci quando la donna ha dichiarato per l’ennesima […]