Uomini e Donne trono over: tutti contro Gemma

VEB

Il social si ribella e ha iniziato a scagliarsi un po’ contro Gemma Galgani la dama che da più di un anno è la protagonista indiscussa del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Le prime critiche sono cominciate ad esserci quando la donna ha dichiarato per l’ennesima volta il suo amore per Giorgio Manetti, altro protagonista del programma.

La loro storia sembrava definitivamente chiusa ed invece per Gemma, sembra ancora ci sia un barlume di speranza e che Giorgio possa rimettersi con lei. La donna infatti ha dichiarato il suo amore a Giorgio e questo ha fatto imbufalire i telespettatori che hanno affermato che la donna voglia solamente farsi vedere e mostrarsi. Alcune persone suo social hanno affermato quanto segue:

“Ma questa donna decanta tanto il valore dei sentimenti, del vero amore, si rende conto di essere sempre più ridicola? Innanzitutto mi sembra assurdo e irrispettoso che si dedichi una puntata intera a lei e alle sue incongruenze”.

Uomini e Donne trono over: tutti contro Gemma

Uomini e Donne trono over tutti contro Gemma

Dall’altro lato c’è il “caso” Anna Tedesco. Infatti la dama ha dichiarato che abbandonerà il programma e che gli è comunque rimasta l’amarezza e la delusione di non aver trovato nessun uomo che potesse renderla felice. Il suo stato d’animo lo sfoga anch’essa sui social. Tuttavia ancora non è del tutto sicuro che Anna lasci il trono over: probabilmente lo scopriremo dopo le feste natalizie.

C’è chi dice che Anna Tedesco tornerà per chiarirsi con Giorgio Manetti: la loro storia infatti non è del tutto chiara e i telespettatori si aspettano un confronto tra  due che possa far capire come sono andate realmente le cose anche se dove non arriva il programma arrivano i social: infatti Anna ha scritto un lungo post chiaramente riferito al Gabbiano.

Finisce così la prima parte di stagione del programma con ascolti record soprattutto quando vengono trasmesse le puntate relative al trono over. Ascolti che superano il 20% di share.

Next Post

Videogame, giocarci compulsivamente considerato una patologia

Già da diversi anni ormai il gioco d’azzardo patologico, definito anche azzardopatia o genericamente e impropriamente ludopatia, è considerato un disturbo del comportamento rientrante nella categoria diagnostica dei disturbi del controllo degli impulsi. Il gioco patologico ha una forte attinenza con la tossicodipendenza; infatti il giocatore d’azzardo patologico mostra una crescente perdita di controllo nei confronti del gioco d’azzardo, aumentando la […]