Donald Trump mai così spettinato davanti al pubblico

VEB

La campagna per le presidenziali americane si fa di ora in ora più serrata: non mancato attacchi diretti tra i due avversari, non mancano come al solito scandali, illazioni e presunti complotti, e non mancano neppure i momenti comici, le gag a cui i due si prestano pur di accaparrarsi qualche voto in più.

Mentre Hillary Clinton si lascia intervistare da un giornalista con la mascherina, pur di ironizzare sui problemi di salute che ha recentemente avuto, Donald Trump al “Tonight Show” si è lasciato spettinare dal conduttore Jimmy Fallon tra le risate del pubblico.

Voglio chiedertelo ora perché la prossima volta che ci vedremo potresti essere il Presidente degli Stati Uniti“, ha esordito Fallon prima di rivelare la richiesta fra le risate e gli applausi dell’audience. “La risposta è sì – ha ribattuto Trump, divertito -, ma le persone che mi aspettano in New Hempshire, dove mi troverò fra circa un’ora, spero capiranno“.

Trump ha sempre sfoggiato una pettinatura elaborata che sembra girare attorno a quello che pare un ambizioso riporto o, peggio, a un vistoso parrucchino dal colore giallo paglierino.

Al pubblico sembrava essere piaciuto il siparietto, ma dure critiche sono arrivate da parte dei media americani. The Atlantic ha bocciato l’umorismo su Trump definendolo «distruttivo e pericoloso». L’Hollywood Reporter sostiene che Fallon, con il suo show, abbia aiutato il candidato repubblicano a essere «simpatico».

Next Post

Pippo Baudo rischia il processo per diffamazione?

In genere è un uomo molto misurato, come lo sono le sue dichiarazioni pubbliche, eppure rischia seriamente di subire un processo con l’accusa di diffamazione, incredibile quello che potrebbe succedere a Pippo Baudo. In queste ore è infatti prevista è prevista l’udienza del conduttore Pippo Baudo davanti al gup Costantino De Robbio, […]