Doris Day 92 anni tranquillizza i fan: mi sento bene!

VEB

La stella di Hollywood, una delle ultime della vecchia generazione, ha voluto rassicurare i suoi fan confermando il suo stato di salute.

Doris Day, oggi 92enne, ha confermato di stare bene, come rivela il magazine RadarOnline, l’attrice ne avrebbe parlato con una fonte citata dal noto magazine, ribadendo di voler tranquillizzare tutti i fan che avevano espresso preoccupazione per il suo stato di salute.

In una recente intervista l’attrice aveva confermato: “Devi rimanere sempre positivo, quello che accade accade, sono fortunata e ancora in buona salute, spesso mi piace passeggiare con i miei cagnolini”, poi la stessa fonte ha rivelato le enormi difficoltà incontrate dall’attrice subito dopo un incidente avvenuto all’età di 14 anni e che si è portata fino ad oggi.

L’attrice in tenera età coltivava il sogno di essere una ballerina, sogno infranto da un incidente accaduto in auto che ha compromesso l’utilizzo della gamba destra e proseguire il suo progetto, oggi l’attrice vive al Carmel dopo aver venduto la villa di Beverly Hills.

Next Post

Flavio Insinna: Affari Tuoi chiude i battenti

Se certamente è stato uno dei programmi più amati del pre serale Rai degli ultimi anni, Affari Tuoi comunque aveva esaurito molta della sua carica vitale, senza contare il picco progressivo degli ascolti, e alla fine, quindi, non è stata una sorpresa quasi per nessuno che il programma venisse cancellato […]