Scarlett Johansson: Rispetto il matrimonio ma la monogamia no

VEB

Decisamente ambigua la frase, estrapolata da un contesto molto chiaro, pronunciata dall’attrice Scarlett Johansson.

Intervistata dalla nota rivista Playboy, l’attrice ha confessato di essere favorevole e rispettosa del matrimonio ma di ritenere la monogamia assolutamente innaturale:

Penso che il matrimonio sia molto romantico e anche molto bello, ma non credo sia naturale essere monogami. Potrà essere condannata per queste dichiarazioni, ma la monogamia richiede lavoro, un sacco di lavoro”.

Poi l’attrice ha proseguito sull’argomento e ha ammesso: “Anche io sono stata sposata e rispetto il sacramento del matrimonio, ma tutto questo va contro l’istinto di poter guardare più in là” poi Scarlett Johansson ha parlato anche di come un figlio ti cambia la vita ed ha confermato:

L’essere incinta e dare alla luce una vita è un’esperienza profonda, ma anche arrendersi all’evidenza che con i figli devi lasciare andare le tue aspettative ti cambia molto”.

Next Post

Doris Day 92 anni tranquillizza i fan: mi sento bene!

La stella di Hollywood, una delle ultime della vecchia generazione, ha voluto rassicurare i suoi fan confermando il suo stato di salute. Doris Day, oggi 92enne, ha confermato di stare bene, come rivela il magazine RadarOnline, l’attrice ne avrebbe parlato con una fonte citata dal noto magazine, ribadendo di voler […]
doris day tranquillizza i fan sto bene