Dove non mettere una Tv, secondo gli esperti

VEB

La disposizione di un televisore all’interno della casa può avere un impatto significativo sull’ambiente energetico e sulle relazioni familiari, secondo alcuni esperti di esoterismo.

Dove non mettere una Tv secondo gli esperti
Foto@Pixabay

Nelle abitazioni moderne, è comune trovare un televisore in quasi tutte le stanze, tuttavia, la sua posizione può avere effetti indesiderati se non è stata scelta attentamente.

Una delle location più sconsigliate per un televisore è la camera da letto. Secondo gli esperti, la presenza di un televisore in questa stanza può interrompere il flusso di energia positiva all’interno dell’abitazione, portando a conflitti familiari e persino a problemi di salute. Inoltre, può avere ripercussioni negative sulla situazione economica dell’individuo.

Per questa ragione, si suggerisce di evitare di posizionare un televisore nelle stanze destinate al riposo dei membri della famiglia. Il luogo più adatto per un televisore sarebbe il salotto o la sala da pranzo.

L’atmosfera della camera da letto dovrebbe essere serena e priva di ingombri. Per favorire un ambiente positivo, si consiglia di decorare la stanza con candele profumate e fiori freschi.

Next Post

Nuove Scoperte Sugli Antichi Antenati Umani e il Loro Incredibile Mondo Creativo

L’umanità antica, misteriosa e enigmatica, ha di nuovo stupito gli studiosi del campo antropologico con le sue notevoli competenze. Appena il mese scorso, la scoperta sorprendente riguardante l’Homo naledi, uno dei primi parenti dell’uomo con un cervello simile a quello dello scimpanzé, ha lasciato la comunità antropologica attonita. Ma, nuove […]
Nuove Scoperte Sugli Antichi Antenati Umani e il Loro Incredibile Mondo Creativo