Drew Barrymore, selfie con Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow

VEB

Uno scatto per dimostrare che si può essere belle anche senza trucco, ma non uno scatto normale ne un tipico selfie.

Drew Berrymore ha riunito in un singolo selfie, una serie di “colleghe” stelle di Hollywood, l’immagine infatte ritrae sia lei che Lucy Liu, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow e Nicole Richie, tutte senza trucco durante una bella passeggiata rigenerante.

Una bella passeggiata insieme, anzi qualcosa di più tanto che lo scatto condiviso su Instagram dall’attrice recita: “#peopleilove hold onto those you love and climb a mountain together”, poi tutta una serie di messaggi un po’ nostalgici soprattutto sull’amicizia.

Segno tangibile che Drew Barrymore crede molto all’amore e all’amicizia, tanto da scriverlo: “Amate i vostri amici. Siate gentili”, poi ancora “Seguo i miei amici soprattutto quando hanno bisogno di me, ed è proprio in quel momento che so di aver fatto qualcosa di giusto e aver guadagnato la loro fiducia”.

foto@Instagram

Next Post

Gianni Nazzaro: mi sto riprendendo cosa è successo

È nei momenti più difficili, quelli del dolore, in cui si rischia seriamente la propria vita, quelli in cui si capisce veramente quali siano le cose importanti, e soprattutto quali sono gli affetti più cari, quelli da tenersi stretti, quelli da cui ripartire per dimenticare e tornare a vivere più […]