Dwayne Johnson condivide la foto della figlia Jasmine

VEB

Fiocco rosa in casa Johnson, The Rock infatti ha condiviso le prime immagini della piccola Jasmine.

Il wrestler e attore The Rock, al secolo Dwayne Johnson, ha pubblicato su Twitter la prima foto della piccola Jasmine, avuta con la sua compagnia di lungo corso Lauren Hashian, insieme hanno dato il benvenuto alla nuova arrivata.

The Rock ha accompagnato la prima immagine della figlia con un messaggio molto dolce: “Natale è arrivato in anticipo, in pochi minuti lei era nata ed era sul mio petto, la vita assume un significato tutto nuovo” e poi ha proseguito “Grazie per gli auguri, spero di essere un uomo migliore da oggi, solo questo significherebbe essere un buon padre (sic)”.

Insomma commozione per Dwayne Johnson che non poteva avere regalo migliore per questo Natale, l’attore e wrestler ha voluto condividere la nascita della figlia con tutti i suoi fan, che lo avevano seguito da quando era stata annunciata la gravidanza di Lauren.

foto@therock/Instagram

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 21 dicembre

Anche oggi, lunedì 21 dicembre, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto. Dopo la mega puntata di ieri sera, che come al solito ha totalizzato un ottimo share sulla rete ammiraglia Mediaset, e in vista della pausa nei prossimi giorni festivi, bisogna godersi al massimo le avventure dei […]