Dwayne Johnson diventa motivatore e testimonial

VEB

Grandissimo e soprattutto simpaticissimo The Rock, al secolo Dwayne Johnson che è diventato il nuovo volto del marchio di abbigliamento sportivo Under Armour.

Il grande wrestler e attore è diventato infatti il nuovo testimonial per il marchio di abbigliamento sportivo e per il fitness, Under Armour, d’altronde quale migliore volto se non quello di Dwayne Johnson, che da sempre ha curato il proprio fisico.

Ma The Rock per questa nuova avventura come testimonial si mostra in palestra anche come motivatore e conferma come il marchio sia migliorato e innovato nel settore salute e fitness per aiutare tutte le persone a raggiungere il proprio traguardo.

C’è da dire che Dwayne Johnson ha riservato anche altre sorprese molto interessanti per tutti i fan, la più importante è il ritorno di The Rock nella WWE, la preview del suo ritorno è già in onda e ha già mobilitato tutti gli appassionati.

picture credits@Splash

Next Post

Emma Marrone la sua verità sulle unioni civili

Emma Marrone è un’artista senza peli sulla lingua: dopo essere scesa in piazza qualche anno fa a difesa dei diritti delle donne, la bella cantante salentina ha deciso di dire la sua a proposito del testo Cirinnà: “Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no. Nessuno può impedire […]