Phil Collins torna dalla ex moglie dopo aver speso 25 milioni sterline

VEB

Incredibile ritorno per il cantante, ex Genesis, Phil Collins che ha deciso di riunirsi con la sua ex moglie Orianne Collins.

Orianne Collins era la terza moglie di Phil, dopo la decisione del divorzio, l’ex Genesis, ha dovuto sborsare, in sei anni di battaglie legali, ben 25 milioni di sterline, oggi la riconciliazione con la sua terza moglie, 42 anni, che soffre della sindrome di Brown-Séquard.

Phil Collins ha rivelato al Sun : “Sono tornato insieme ad Orianne, la mia terza moglie e nessuno lo ha notato”, proprio in quest’ultimo periodo, le cose non sono andate molto bene per il cantante che è tornato dalla Svizzera dove è stato molto vicino ai suoi figli, insieme ad Orianne, dopo i problemi di alcolismo.

Il cantante, che ha subito un intervento chirurgico, ha vissuto nella villa che ha comperato per 33 milioni di dollari, ovvero la ex villa di Jennifer Lopez, Phil è tornato con la terza moglie Orianne dopo aver vissuto insieme per 12 anni e ben sette anni di matrimonio.

Il cantante è comunque “abituato” ai divorzi non semplici, dalla sua ex mobile Andrea Bertorelli, sposato dal 75 al 1980, Phil ha pagato totalmente, per i suoi tre divorzi, la bellezza di 42 milioni di sterline.

Next Post

Dwayne Johnson diventa motivatore e testimonial

Grandissimo e soprattutto simpaticissimo The Rock, al secolo Dwayne Johnson che è diventato il nuovo volto del marchio di abbigliamento sportivo Under Armour. Il grande wrestler e attore è diventato infatti il nuovo testimonial per il marchio di abbigliamento sportivo e per il fitness, Under Armour, d’altronde quale migliore volto […]
Dwayne-Johnson-diventa-motivatore-per-la-Under-Armour