Phil Collins torna dalla ex moglie dopo aver speso 25 milioni sterline
Phil Collins torna dalla ex moglie

Incredibile ritorno per il cantante, ex Genesis, Phil Collins che ha deciso di riunirsi con la sua ex moglie Orianne Collins.

Orianne Collins era la terza moglie di Phil, dopo la decisione del divorzio, l’ex Genesis, ha dovuto sborsare, in sei anni di battaglie legali, ben 25 milioni di sterline, oggi la riconciliazione con la sua terza moglie, 42 anni, che soffre della sindrome di Brown-Séquard.

Phil Collins ha rivelato al Sun : “Sono tornato insieme ad Orianne, la mia terza moglie e nessuno lo ha notato”, proprio in quest’ultimo periodo, le cose non sono andate molto bene per il cantante che è tornato dalla Svizzera dove è stato molto vicino ai suoi figli, insieme ad Orianne, dopo i problemi di alcolismo.

Il cantante, che ha subito un intervento chirurgico, ha vissuto nella villa che ha comperato per 33 milioni di dollari, ovvero la ex villa di Jennifer Lopez, Phil è tornato con la terza moglie Orianne dopo aver vissuto insieme per 12 anni e ben sette anni di matrimonio.

Il cantante è comunque “abituato” ai divorzi non semplici, dalla sua ex mobile Andrea Bertorelli, sposato dal 75 al 1980, Phil ha pagato totalmente, per i suoi tre divorzi, la bellezza di 42 milioni di sterline.

Potrebbero interessarti

Organizza un’orgia, un invitato lo pesta perché non trova i pantaloni

Accaduto a Lancashire durante un’orgia organizzata in un appartamento. L’episodio ha visto…

Anche Elisabetta Gregoraci smentisce la crisi coniugale

Negli ultimi tempi, sui siti di gossip e sul web, non si…