Emma Marrone la sua verità sulle unioni civili

VEB

Emma Marrone è un’artista senza peli sulla lingua: dopo essere scesa in piazza qualche anno fa a difesa dei diritti delle donne, la bella cantante salentina ha deciso di dire la sua a proposito del testo Cirinnà:

“Nessuno può giudicare quando un amore è sano oppure no. Nessuno può impedire ad una donna di assistere la compagna della sua vita in ospedale, o di andare al suo funerale, come ancora oggi succede. Dobbiamo sostenere il desiderio di unirsi e amarsi; il fatto che una famiglia sia composta da un uomo e una donna non sempre è garanzia di amore e solidarietà. I figli crescono con l’amore, è quello che conta” ha dichiarato la cantante al settimanale Grazia.

La Marrone è dalla parte dell’amore, qualunque esso sia. La cantante ha confessato che è stato il padre a darle il grande insegnamento della vita: durante l’inizio della carriera circolavano voci su una sua presunta omosessualità e suo papà reagì in una maniera impeccabile: “Mio padre mi ha dato il più grande esempio di amore possibile, dicendomi quando uscirono tutte quelle voci: ‘Non importa se torni con un uomo o una donna, basta che torni con qualcuno che ti rende felice’”, ha raccontato Emma.

In merito ad un presunto Coming out, Emma Marrone ha dichiarato: “Se mi piacessero le donne non avrei problemi a dirlo, ma sono d’accordo con chi sceglie di non farlo. Il coming out dovrebbe essere un fatto privato, un’esigenza personale, non una giustificazione o una scusa in un clima di caccia alle streghe”.

Next Post

Virginia Raffaele è in crisi col compagno Ubaldo?

Se professionalmente è un periodo d’oro, e tra una manciata di giorni infatti solcherà nientemeno che il palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti, per la 66 esima edizione del Festival di Sanremo, sentimentalmente le cose vanno meno bene ed è lei stessa a confermarlo. Virginia Raffaele, prossima co-conduttrice a Sanremo […]