Dwayne Johnson insiste: Saluto tutti, ma niente Vin Diesel

Redazione

Si è parlato molto del battibecco evidenziato proprio dall’attore e wrestler Dwayne Johnson, al secolo The Rock, e alcuni dei protagonisti dell’ultimo Fast and Furious.

Dwayne ha infatti partecipato all’episodio numero 8 della serie ovviamente insieme ad altri colleghi e soprattutto insieme a Vin Diesel.

Nelle ultime settimane The Rock aveva scritto sui social che si era trovato bene un pò con tutti ma aveva anche evidenziato come alcuni erano dei veri professionisti altri un pò meno.

Il dito sembrava puntato verso Vin Diesel uno dei protagonisti principali, oggi Dwayne Johnson rincara la dose, al termine delle riprese del film, salutando tutti.

“Finito è stato forte, al prossimo appuntamento” e poi una serie di ringraziamenti ovviamente tenendo fuori Vin Diesel, come scritto nelle ultime settimane, sembra che quel “poco professionali” legato “ad alcuni attori”, sia stato un vero e proprio monito proprio per Vin Diesel, “colpevole”, pare, di ritardi sul set che avrebbero allungato i tempi ovviamente anche per gli altri colleghi di lavoro.

Dal canto suo Vin Diesel ha deciso di seguire una linea “neutrale”, ringraziando tutti per questa esperienza, mettendoci dentro evidentemente anche Dwayne Johnson compreso in “tutto il cast”.

Torneranno mai a recitare insieme?

foto@Instagram

Next Post

Keira Knightley, i suoi bellissimi capelli sono delle parrucche

È una delle più belle attrici del mondo, desiderata da tantissimi uomini e invidiata da altrettante donne, eppure la sua perfezione estetica nasconde un grandissimo segreto, che lei stessa ha deciso di svelare. «Ho talmente rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile che hanno cominciato a cadermi tutti. […]