Fabrizio Corona paura per Fedez e la sua Silvia?

VEB

Ultimamente il rapper si è fatto non pochi nemici: molto lontani i tempi in cui era un cantante emergente che cantava e veniva dalla periferia, ora gongola tra fama e successo e ostenta la sua ricchezza.

Dopo la fine della sua storia con la ex storica, Fedez colleziona una miriade di flirt e a quanto pare è arrivato a impensierire nientemeno che Fabrizio Corona, che sarebbe geloso della sua Silvia.

L’indiscrezione viene dalla rubrica MondoNews di Novella 2000 in cui si legge: “Il rapper era impegnato nel concerto Battiti Live, dove ha cantato anche J-Ax e Rovazzi, e, guarda caso, tra il pubblico e dietro le quinte c’era Silvia con lo gemella Giulia, che da un po’ di tempo è fissa nel Salento. Le due gemelle non hanno cantato e nemmeno Sono salite sul palco, ma dietro le quinte si sono parecchio divertite con i cantanti presenti all’evento. E questo deve aver fatto scattare lo gelosia di Corona, che se ne stava nella sua casa di Milano da solo, con il divieto del Tribunale di sorveglianza di lasciare lo Lombardia. Fedez e Silvia si conoscono da tempo e spesso si incontrano alle feste e agli eventi. Qualche mese fa si raccontava di una scappatella tra Fedez e Silvia, che sarebbe costata al rapper la relazione con lo fidanzata Giulia Valentina. A quanto pare solo voci, ma, che a Corona non erano piaciute. Ecco perché, ci raccontano alcuni suoi amici, l’ex re dei paparazzi avrebbe fatto una scenata di gelosia a Silvia, dicendole di non vedersi più con Fedez. Forse Corona teme lo concorrenza di Fedez che come lui è fisicato e tatuato, con lo differenza che è’ più giovane di 16 anni ed è quasi coetaneo di Silvia”.

Secondo i ben informati, però, Fabrizio Corona non dovrebbe preoccuparsi: Silvia Provvedi sembra realmente innamorata di lui e il loro rapporto, nonostante qualche tira e molla, dopo aver affrontato numerose difficoltà, sembra destinato a perdurare nel tempo.

Come al solito, se è vero amore reggerà al gossip.

Next Post

Dwayne Johnson insiste: Saluto tutti, ma niente Vin Diesel

Si è parlato molto del battibecco evidenziato proprio dall’attore e wrestler Dwayne Johnson, al secolo The Rock, e alcuni dei protagonisti dell’ultimo Fast and Furious. Dwayne ha infatti partecipato all’episodio numero 8 della serie ovviamente insieme ad altri colleghi e soprattutto insieme a Vin Diesel. Nelle ultime settimane The Rock […]
Dwayne Johnson insiste Saluto tutti ma niente Vin Diesel