E.R. e Dr. House insieme da Jimmy Kimmel

VEB

Il famoso talk show statunitense della ABC, “Jimmy Kimmel Live!”, è riuscito a far tornare George Clooney nei panni del Dott. Doug Ross, ben sette anni dopo la sua ultima apparizione nella tanto acclamata serie televisiva di “E.R.”, con tanto di sketch in stile parodistico, dove si annunciava una “reunion” di tutto il cast di “E.R.”.

Purtroppo nessuna delle ex co-star di Clooney aveva aderito all’invito, poiché “Julianne Margulies sta girando “The Good Wife”, Noah Wyle ha il “Martedì Taco” con la sua famiglia ed Eriq La Salle sta facendo da giurato” Kimmel ha pensato bene di invitare un altro famosissimo “medico” della televisione, Hugh Laurie, che si è unito allo sketch nei panni del Dott. Gregory House dell’altrettanto popolare medical drama targato FOX, “Dr. House”.

La divertente clip dura circa cinque minuti e vede il Dr. Ross e il Dr. House che insieme cercano di salvare la vita al presentatore in fin di vita sul letto di ospedale. Quando sollevano il lenzuolo notando le parti intime di Kimmel, House dichiara: “Non sono un esperto di micro-chirurgia”.

Nello sketch gli attori, troppo divertiti, non riescono a rimanere nei personaggi e Laurie dice perfino di non ricordare più i termini medici, a quel punto Clooney comincia ad improvvisare i nomi più disparati come se non ci fosse un domani. A un certo punto Jimmy ha una crisi e il Dr. Ross comincia a fargli un massaggio cardiaco, ma sembra non funzionare, ed ecco l’illuminazione del Dr. House: il massaggio cardiaco a tempo di hip-hop!

Di seguito l’esilarante clip:

Next Post

Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato

Eros Ramazzotti, oltre che uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, è conosciuto anche per essere il padre di Aurora, che negli ultimi mesi ha fatto il suo debutto ufficiale in televisione, come presentatrice di successo del day time di X Factor. Un periodo d’oro per la ragazza, […]
Eros Ramazzotti alle Maldive col nuovo nato