Ecco le donne di Sanremo sul palco con Conti

VEB

Il prossimo Festival della canzone italiana si avvicina e, dopo che i big e le promesse della musica che vi parteciperanno, è grande attesa per le donne che affiancheranno Carlo Conti sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio.

Annunciato il cast dei Big, Conti e la sua squadra sono concentrati nella caccia agli ospiti, ma anche nella messa a punto del cast fisso.

L’anno scorso la scelta di Carlo Conti era caduta su Emma Marrone, Arisa e Rocìo Munoz Morales. Quest’anno i nomi delle belle che affiancheranno il conduttore toscano sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2016 sono altrettanto conosciuti per il pubblico televisivo italiano. Secondo infatti un’indiscrezione pubblicata da Blogo, le prossime vallette del Festival della Città dei Fiori saranno Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele. a terza presenza femminile dall’indiscrezione è quella di Laura Chiatti, anche se lei attraverso il suo ufficio stampa ha fatto sapere: “Non c’è stata alcuna trattativa tra l’attrice e gli organizzatori del Festival di Sanremo per il ruolo di co-conduttrice accanto a Carlo Conti”.

Ancora nessuna conferma ufficiale ma sembra che siano state ormai archiviate le ipotesi Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Il trio di bellezze che, insieme al direttore artistico, condurrà il Festival, dunque, potrebbe essere composto da una comica, un’attrice e una conduttrice spagnola.

Sul fronte ospiti superospiti italiani – uno per ciascuna delle cinque serate – le caselle sono quasi tutte piene: incassato il sì di Laura Pausini e Eros Ramazzotti, è data per certa ormai anche la presenza di Pooh, che festeggiano i 50 anni di carriera e a marzo saranno anche protagonisti di una serata evento su Rai1.

Next Post

Twitter dice addio ai 140 caratteri, arrivano a 10mila

Ancora una volta al centro dei rumors tecnologici c’è il famoso social network Twitter; se n’è parlato già molte volte, ma ora sembrerebbe che il fantomatico cambiamento alla struttura della piattaforma sia imminente: parliamo naturalmente del superamento del famoso limite dei 140 caratteri che Twitter ha in campo da tempo; […]
Twitter dice addio ai 140 caratteri