Ed Sheeran, il suo sosia non può uscire di casa

VEB

Il cantautore britannico famoso in tutto il mondo, Ed Sheeran, sembra avere un notevole numero di sosia sparsi in giro.

In ordine di tempo l’ultimo sosia è un vero e proprio Ed Sheeran bambino, si tratta infatti di una bambina di due anni appena Isla Watson che attualmente è senza dubbio il miglior sosia del cantante nonostante la giovanissime età.

Ma uno dei suoi fan che sembra essere davvero spiccicato al cantante è il 21enne Ty Jones di Sale in Manchester, il ragazzo, nonostante ci sia una differenza d’età, è praticamente identico al cantante, una somiglianza davvero incredibile.

Li distingue forse solo la barba che in effetti al cantante risulta essere quasi sempre presente, ma è lo stesso Ty Jones ad ammettere che durante lo scorso anno per via della sua incredibile somiglianza, gli era impossibile uscire di casa.

Picture: Mercury Press

D’altronde Ed Sheeran è praticamente uno degli uomini più caratteristici del mondo dello spettacolo con la sua capigliatura rosso fuoco.

Next Post

Paul Walker scoperti nuovi indizi sulla sua morte

Le forze dell’ordine avrebbero potuto tralasciare qualcosa durante l’accertamento per constatare la morte dell’attore Paul Walker? Pare proprio di si, stando a quanto rivelato dal magazine RadarOnline in merito ad uno speciale di Reelz, la rete televisiva ha infatti annunciato nuove prove riguardo a quel fatale incidente che strappò alla […]
paul walker nuovi indizi sulla morte