Elena Santarelli bellissimo pancione per il suo secondo figlio

VEB

Elena Santarelli alla sua seconda gravidanza, la bella attrice e conduttrice televisiva, ha parlato del suo prossimo figlio.

Anche in questo caso Elena ha cercato di fare il possibile per tenersi in forma, la seconda gravidanza arriva a sei anni di distanza dal primogenito Giacomo, la cosa si fa più dura, come lei stessa conferma, ma con la buona volontà si può fare tutto.

Esercizio fisico, piscina, tutto il possibile e qualche scambio di messaggi “in gravidanza” per confrontare i vari pancioni e capire che è più magra chi più “rotonda”, ma Elena conferma che quello che le piace molto è la piscina.

Il nuoto è molto importante per la showgirl, per tenersi in forma ma soprattutto per qualsiasi tipo di problema ad esempio circolatorio, il figlio è previsto per il prossimo marzo e lei in passato ha parlato anche delle problematiche della gravidanza.

“Sono una cartina geografica” aveva ammesso la showgirl, confermando anche di avere le smagliature “Si, sono dotata anche io di smagliature e cellulite”, anche se tra smagliature, cellulite e altro, Elena resta sempre una bellissima mamma.

Next Post

Kalidou Koulibaly giocatore del Napoli è diventato papà

Il 16 gennaio 2016 è forse una delle date che difficilmente potrà dimenticare Kalidou Koulibaly, il difensore franco senegalese del Napoli. Il motivo? la raffica di emozioni che ha caratterizzato l’intera giornata. Il suo primo lieto evento si è verificato nel pomeriggio, quando la compagna Charline, in una clinica di Napoli, […]