Elena Santarelli bellissimo pancione per il suo secondo figlio
Elena Santarelli bellissimo pancione per il suo secondo figlio

Elena Santarelli alla sua seconda gravidanza, la bella attrice e conduttrice televisiva, ha parlato del suo prossimo figlio.

Anche in questo caso Elena ha cercato di fare il possibile per tenersi in forma, la seconda gravidanza arriva a sei anni di distanza dal primogenito Giacomo, la cosa si fa più dura, come lei stessa conferma, ma con la buona volontà si può fare tutto.

Esercizio fisico, piscina, tutto il possibile e qualche scambio di messaggi “in gravidanza” per confrontare i vari pancioni e capire che è più magra chi più “rotonda”, ma Elena conferma che quello che le piace molto è la piscina.

Il nuoto è molto importante per la showgirl, per tenersi in forma ma soprattutto per qualsiasi tipo di problema ad esempio circolatorio, il figlio è previsto per il prossimo marzo e lei in passato ha parlato anche delle problematiche della gravidanza.

“Sono una cartina geografica” aveva ammesso la showgirl, confermando anche di avere le smagliature “Si, sono dotata anche io di smagliature e cellulite”, anche se tra smagliature, cellulite e altro, Elena resta sempre una bellissima mamma.

Potrebbero interessarti

Emanuela Folliero da annunciatrice a conduttrice

Dagospia mai come in queste ore è in vena di incredibili rivelazioni,…

Patrick Swayze, continua la guerra contro la vedova Lisa Niemi

Continuano le schermaglie, sfociate in una vera e propria guerra, tra la…

Giulia De Lellis che succede con la Mosetti?

Sui social i fans sono andati letteralmente in estasi: il giudizio unanime…

Avril Lavigne è morta nel 2003, incredibile teoria del web

E’ una teoria nata già da diverso tempo e portata avanti principalmente…