Leonardo DiCaprio rivela: Vorrei interpretare Vladimir Putin
Di Caprio rivela Vorrei interpretare Vladimir Putin

Il candidato all’Oscar Leonardo DiCaprio, che questa volta sembra proprio destinato a riceverlo, per il film “The Revenant”, ha rivelato alcuni particolari interessanti sul suo futuro.

Di Caprio ultimamente ha ricevuto numerosi plausi per la sua interpretazione in The Revenant, pellicola candidata all’Oscar e lui ovviamente come attore protagonista, ma l’attore si spinge oltre immaginando altri ruoli futuri.

Leonardo DiCaprio ha infatti confidato, al magazine tedesco Welt, che sarebbe una grande sfida interpretare il premier russo Vladimir Putin, si proprio lui il presidente russo, sarebbe molto interessante rivela l’attore.

Penso che ci sarebbero tante storie da raccontare, la storia russa è degna delle opere di Shakespeare” rivela l’attore durante l’intervista, così Leonardo tra un sosia, proprio russo ma molto più “in carne” di lui, e un possibile ruolo da “presidente” della Russia, attende fiducioso la prossima notte degli Oscar.

Siamo sicuri che qualche produttore potrebbe prendere sul serio l’idea di impersonare Putin in un prossimo film, certo bisognerebbe mettersi all’opera con un copione ben scritto, degno sia dell’attore che del presidente Russo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Russell Crowe, pochi mesi e ha già perso 23kg

La vita di un attore non è tutta rose e fiori, champagne…

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones più uniti che mai

Da quando si sono riavvicinati, dopo un periodo di crisi vissuto nel…