Elena Santarelli, mamma sprint con la figlia Greta

VEB

Ci aveva raccontato i novi mesi della gravidanza passo passo, mostrandoci come una donna può continuare a curarsi e a tenersi in forma anche col pancione che inesorabilmente cresce, ed ora è naturale che sui social continui a raccontarci della neo maternità e della sua piccola Greta che riempie tutte le sue giornate.

Elena Santarelli è una mamma sprint: diventata madre per la seconda volta da poco più di un mese, Elena pubblica su Instagram scene di vita quotidiana che la ritraggono impegnata a giocare con il primogenito Giacomo e ad occuparsi della nuova arrivata Greta.

“Sono una mamma come tutte le altre” risponde a chi le chiede come fa ad essere così attiva, e mostra persino le occhiaie dovute alle notti insonni che la sua Greta sovente le fa passare.

La moglie di Bernardo Corradi, su Instagram scherza anche sui suoi “numerosi” impegni da mamma del sabato sera: “Iniziano i festeggiamenti del sabato sera …latte musica e cartoni per jack #saturdaynightfever #momslife #ilovemykids”.

Ma non mancano neppure scene tenere, come quelle che si vedono in un video pubblicato di recente, in cui la si vede ballare con in braccio proprio la secondogenita, probabilmente per farla addormentare.

Tutto le si può imputare, ma certamente Elena è una mamma tenera e sempre presente per i suoi cuccioli, che dimostra di amare alla follia.

Next Post

Dai fichi d’India i nuovi pannelli solari Made in Sicilia

Arrivano dalla Sicilia, terra di arance e fichi d’India, i nuovi pannelli solari che utilizzano coloranti naturali al posto del silicio. Produrre energia da frutta e ortaggi, questa l’innovativa idea di due ricercatori del CNR di Messina. I due geniali scienziati, Giuseppe Calogero e Gaetano Di Marco, hanno scoperto da […]
Fichi d'India pannelli solari

Possono interessarti