Belle e durature amicizie possono nascere anche nel mondo dello spettacolo, sovente una giungla selvaggia dove i sentimenti lasciano spazio alla mera convenienze, e ne sono prova Al Bano e Rita dalla Chiesa, che sono amici e si stimano reciprocamente da diversi anni.
Come sappiamo, il cantante pugliese nelle scorse ore è stato colpito da un nuovo malore, che lo ha costretto ad un nuovo ricovero a Lecce, e la sua amica voleva correre al suo capezzale, per poi rassicurare i fans sulle sue condizioni di salute, che sarebbero in costante miglioramento.
“Dovevo incontrarlo e fargli una sorpresa, mi ero anche messa d’accordo con Loredana, ma ho rotto il polso e non ce l’ho fatta” ha confidato la conduttrice a Federica Panicucci, a Mattino 5: “Però l’ho sentito al telefono e abbiamo scherzato. Deve riposare, è un uomo talmente tosto e talmente duro di testa…”.
“Con lui ci sono Loredana, Cristel, Romina Jr e tutti i familiari” ha aggiunto ancora. “Lui è veramente forte, le sue paure le supera, la vita la prende a morsi», ha poi chiosato la giornalista romana.
«Ha avuto questa micro lesione a livello di ischemia cerebrale su una zona del cervello e quindi è stato secondo me miracolato. I dottori dicono che se avesse colpito un millimetro più a destra sarebbe stato più dannoso. Lui però è un lottatore», ha rassicurato inoltre il nipote di Al Bano, Marco, intervenuto nella stessa trasmissione.
I fans quindi possono star tranquilli: Al Bano è già in via di guarigione e, dopo il doveroso riposo, tornerà ad incantare tutta Italia con la sua voce.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.