Eleonora Brigliadori: L’anima di Umberto Veronesi farà ancora del male

VEB 1

Mutata completamente da quella che era la presentatrice e attrice di una volta, Eleonora Brigliadori è intervenuta sulla recente scomparsa dell’oncologo Umberto Veronesi.

L’ex presentatrice e attrice ha voluto dire la sua attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, in un primo momento con un post poi cancellato, ma successivamente pubblicando un secondo intervento molto più lungo.

La Brigliadori, da diverso tempo sostenitrice delle cure alternative e assolutamente contro la medicina tradizionale anche e soprattutto riguardo a malattie come il cancro, a questo riguardo promotrice del metodo Hamer, quella che è stata definita la nuova medicina germanica, ha espresso il suo parere proprio sull’oncologo Umberto Veronesi.

Altri due interventi poi cancellati sono riportati da alcuni magazine online come Sologossip nei quali la Brigliadori dice:

Tra l’altro non si spiega come mai sia morto a casa avendo un bell’ospedale a disposizione, io non ho visto il cadavere… non l’ho visto bruciare in una pira funebre posso pure rifiutarmi di credere che sia morto e che questa sia una semplice uscita di scena strategica, in un momento cruciale per andare a governare il suo impero del male con un profilo invisibile”.

Come abbiamo permesso che una persona simile potesse decidere del destino di migliaia, milioni di persone? Se lui è convinto di essere libero di poter fare scempio della creazione divina questo ammette indirettamente quale tipo di natura lo governi ci rende evidente in tal modo di essere portatore dell’elemento demoniaco portato ormai a visibile compimento dai fatti comprovati dalla sua carriera di morte. Una vita spesa ad impedire che la cura per il cancro fosse comunicata dal momento che già esiste. Questo dovrebbe essere il suo epitaffio nel caso esistesse una tomba dove potesse riposare in pace… purtroppo questo luogo non esiste…“.

Ovviamente i commenti sono stati tantissimi ma non mancano i sostenitori della medicina alternativa che difendono l’ex presentatrice e attrice.

One thought on “Eleonora Brigliadori: L’anima di Umberto Veronesi farà ancora del male

  1. Come possiamo pretendere che una che beve la sua urina non si frigga prima o poi il cervello?

Comments are closed.

Next Post

Nasa, misteriosi raggi x provengono da Plutone

Di queste ore una notizia che gli scienziati ritengono molto interessante se non addirittura sconvolgente, sembra infatti che la Nasa, attraverso il Chandra X-ray Observatory, abbia segnalato un’anomalia su Plutone. Secondo lo studio effettuato già dal 2014, precisamente a febbraio e poi ad agosto 2015, il pianeta nano avrebbe emesso, […]